Dadairna - Reiki








Grazie al Reiki riuscirai a gestire sintomi come dolori, ansia e stanchezza. E’ sicuro per tutti e a tutte le età, può essere usato per rinforzare il proprio benessere e stimolare la naturale potenzialità del tuo corpo. Offre ulteriore supporto a qualsiasi tipo di cure mediche di cui tu abbia bisogno.

Gli effetti del Reiki sono potenti e sperimentabili già durante il seminario, ed agiscono sia a livello fisico che a livello emotivo/spirituale. Stimola la vitalità e le difese naturali dell'organismo.  Il Reiki è concepito per trattare in primo luogo noi stessi.

Su appuntamento sarà possibile ricevere un trattamento di prova e (se gradito) avere un breve colloquio di informazioni sui seminari di primo livello che che solitamente teniamo circa una volta ogni due mesi.


Per informazioni ci siamo sempre Fabrizio tel. 360808878 e Virna tel. 3398027182.                           Se  non rispondiamo sarete richiamati.  







Si... questo era Danilo, che tutti abbiano conosciuto, condiviso e un pò amato.

                                                                          ___ 



Molti insegnanti Reiki e praticanti affermano di rispettare questi cinque principi (五戒 Gokai, che significa “I cinque principi” presi sostanzialmente dagli insegnamenti buddhisti).

Solo per oggi:

  1. Non ti arrabbiare
  2. Non ti preoccupare
  3. Sii riconoscente
  4. Lavora duro (per migliorare te stesso)
  5. Sii gentile con gli altri
Una comunità è un insieme di individui che condividono più cose, formando un gruppo riconoscibile, unito da vincoli organizzativi e da interessi comuni. 
Per il momento è nata Dadairna... e il suo ambito è il Reiki.
Dadairna è il nostro gruppo Reiki.
Ne fanno parte coloro che hanno frequentato i seminari presso il
Centro di Tecniche Olistiche L’Essenza. 
Ci riuniamo ogni 15 giorni per scambiare Reiki,
approfondire conoscenze e condividere esperienze.
La partecipazione alle serate è libera e gratuita.
E’ un gruppo aperto e protetto in cui ognuno può esprimere se stesso senza giudizi e/o condizionamenti, in un percorso di crescita personale che arricchisce.

Il gruppo contribuisce attraverso offerte libere, lasciate alla sensibilità di ciascuno, al sostentamento e allo studio di Claudio, un bimbo brasiliano adottato a distanza tramite l’associazione Operazione Lieta Onlus.  






“Qua in questo corpo sono i sacri fiumi; qua sono il sole e la luna, oltre tutti i luoghi di pellegrinaggio.
Non ho mai incontrato altro tempio benedetto quanto il mio corpo”.





Ben arrivato tra noi Claudio!

"Adottato" dal Centro Essenza - Gruppo Dadairna!