Cosa significa dire:
" Le tecniche orientali al centro della vita occidentale"?
...comprendere che la 'Tecnica' ha un suo valore sia pur non sempre in assoluto ma ce l'ha. Questo vuol dire aver studiato e continuare a studiare e comprendere anche che se l'esperienza è importante bisogna stare sempre attenti a non farcirsene troppo la testa e per questo mai smettere di essere curiosi... di imparare.
Il centro. Eh! il "centro" è davvero dappertutto! In primis le persone che trattiamo... sono e saranno sempre al centro delle ns. attenzioni, del nostro desiderio di far stare meglio. Di loro stessi ne cogliamo i Chakra dove risiede l'energia vitale che andiamo a 'sentire' con i trattamenti. E il ns. 'Centro' che cerchiamo di curare nei particolari per renderlo caldo, accogliente stando però sempre ben attenti che rimanga semplice. Come noi.
Infine l'occidente... amato e talvolta contestato... ma siamo pur noi, ci viviamo dentro. Impossibile e non avrebbe senso ignorarlo. Con tutti i suoi difetti e le sue meraviglie, con quei particolari che fanno unico un piccolo paese in mezzo a cento città e viceversa, tutti uguali ma tutti diversi. Poichè noi vi vogliamo 'vedere' prima di trattare...
Grazie per aver letto questo.